Anche la AEG entra nell’affare Stadio della Roma di Tor di Valle. Con un comunicato stampa rilasciato ieri sul sito della Roma e su quello della AEG, corredato del reciproco entusiasmo del presidente giallorosso, James Pallotta, e di Bob Newman, presidente di AEG, la società di Denver ha annunciato di aver avviato le attività operative per la fornitura di servizi pre-apertura e gestionali dello Stadio della Roma.
La AEG è fra le più importanti aziende a livello internazionale nella gestione degli stadi e delle arene e fra queste: la Mercedes-Benz Arena di Berlino e quella di Manchester, la Türk Telekom Arena del Galatasaray e impianti per basket e volley, passando per un gran numero di strutture negli Stati Uniti.
La compagnia americana, con le sue controllate, fornirà servizi prima all’apertura dell’impianto, durante le fasi di progettazione e costruzione, più quelli relativi alla programmazione degli eventi e ai servizi di vendita dei biglietti.
Intanto, mentre nell’area di Tor di Valle, già da alcune settimane sono iniziati alcuni lavori preliminari alle fondazioni dello stadio vero e proprio, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti cinguetta su twitter: “arrivano i fondi del governo per la Roma-Lido: nuova linea e nuovi treni”.
In attesa che il Campidoglio sblocchi l’iter del progetto, può essere una interessante novità da valutare in ottica Stadio.
Nessun commento:
Posta un commento