Non bastano gli alberi che crollano e che, al Prenestino, una volta crollati non vengono rimossi per mesi magari aspettando la decomposizione naturale. Ora ci si mettono pure gli intonaci dei balconi. Fortunatamente senza feriti ma con molto spavento.

L’episodio, per altro, poteva essere decisamente più grave: esattamente al di sotto del balcone lesionato è collocato lo sportello bancomat di Ubi Banca ed è facile rendersi conto di quale rischio si è corso.
Sulla pagina facebook dei residenti al Prenestino piovono i commenti: “Ce ne sono parecchi di palazzi in questa situazione ma si aspetta sempre che succeda questo piuttosto che prevenire”, scrive Rosanna Cardinali mentre Mauro D’Agostino specifica: “Ero li presente ringraziando Dio il signore era in piedi vigile e sano che parlava con i pompieri e i vigili”. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia municipale, che hanno recintato l'area, e i Vigili del Fuoco. Nel pomeriggio, poi i calcinacci e le recinzioni sono stati rimossi.
Nessun commento:
Posta un commento