*****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

In questo blog mi dedico a guardare con occhio maliziosamente indipendente ciò che accade a Roma - e qualche volta anche nel resto del mondo - soprattutto attraverso ciò che della mia città raccontano i quotidiani. Generalmente prendo in considerazione i tre quotidiani più importanti per vendite e diffusione nella Capitale: Corriere della Sera, La Repubblica e il Messaggero. A volte troveranno spazio anche gli altri quotidiani, la cui lettura è comunque sempre accurata.

*****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

giovedì 1 agosto 2019

STADIO; FRONGIA: "ITER RALLENTATO MA VA AVANTI"


Lo Stadio della Roma va avanti: “la Sindaca e l’Amministrazione hanno confermato l’interesse nell’andare avanti con i prossimi incontri. Ci sono delle prescrizioni da seguire, ma non ci sono novità a riguardo. Sicuramente non è stato un percorso lineare e privo di ostacoli, tutto questo ha rallentato l’iter amministrativo”. Lo ha detto l’assessore allo Sport, Daniele Frongia, ai microfoni di RadioRadio, aggiungendo sul Flaminio: “Lotito mi ha parlato del nuovo stadio quando io gli proponevo il Flaminio. Mi disse di no. Il Flaminio non è un contenitore sufficiente”. 

Nessun commento:

Posta un commento