giovedì 16 agosto 2018

GENOVA, ABBIATE ALMENO LE PALLE

Prima schierati contro, poi, con la coda fra le gambe e la coscienza sporca, si cancellano le pagine sui social, quindi si cercano affannosamente colpevoli da far portare a testa in giù a Piazzale Loreto.
Vale per la Gronda di Genova. Vale per tutte le grandi opere. 
E vale per i vaccini.
Perché il principio è lo stesso: negare che “gli esperti” siano tali, asserire una verità alternativa “che nessun tg ti racconterà”, gridare allo scandalo accusando gli “esperti” di essere al soldo di interessi opachi. E chi cazzo se ne frega delle conseguenze.

Almeno, abbiate il coraggio dei vostri errori e delle vostre idee di oggi. Basta con il rinnegare il passato: vi siete schierati ieri contro la Gronda come oggi vi schierate contro TAV e TAP? 
Spiegate perchè, invece di fare vigliaccamente marcia indietro di fronte ai morti. E di cercare disperatamente il capro espiatorio da portare appeso a testa in giù.
Siete contro i vaccini? Assumetevene la responsabilità
Basta con i giochini dialettici (tipo l’obbligo flessibile che l’Ordine dei Medici dovrebbe cacciare a calci in culo chi lo ha scritto soprattutto perchè fa il Ministro) che servono solo a tener buoni i tifosi più scalmanati. 


Abbiate le palle, per una volta, di difendere le cazzate che dite e fate, assumendovene la responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento